Una conoscenza "advanced" della lingua inglese rappresenta un passaporto per entrare in determinati cerchi, stabilire possibili collaborazioni e future alleanze.
L'Ordine degli Avvocati di Barcellona convoca la Prima Fiera dell’ Avvocatura Europea e dell’Arco Mediterraneo che si terrà a Barcellona dal 2 al 4 Febbraio 2011.
Più di trecento Ordini d’Avvocati provenienti da cinquantuno stati, sono convocati alla Fiera dell’Avvocatura Europea e dell’Arco Mediterraneo che avrà luogo nelle Drassanes de Barcelona, dal 2 al 4 febbraio.
Gli obiettivi:
- - Dinamizzare il settore
- - Collegare i diversi studi legali per stabilire possibili collaborazioni e future alleanze tra avvocati che abbiano in comune la volontà di internazionalizzarsi
- - Favorire sinergie.
La Fiera dell’Avvocatura si svilupperà nell’ambito degli atti previsti in occasione della Festività di Sant Raimon de Penyafort, celebrazione che riunisce molti avvocati di tutto il mondo.
Tutti gli ordini di avvocatura italiana sono stati invitati. Sarebbe interessante raccogliere dei dati sul numero di rappresentanti italiani.
Siamo veramene pronti per confrontarci con altri 50 paesi o ancora una volta perdiamo "the chance of a life time"